“FESTA DELLA MUSICA 2021”


In occasione della 27° edizione della FESTA DELLA MUSICA, che come ormai tradizione si celebra il 21 giugno di ogni anno a partire dal 1994, numerosi artisti si riversano nelle strade e nelle piazze delle città europee per regalare al pubblico la propria musica. In questo contesto siamo contenti ed orgogliosi di potervi invitare a due eventi organizzati in collaborazione con il Comune di Mori ed il Comune di Ala ed il sostegno della Cassa Rurale dell'Alto Garda e della Cassa Rurale della Vallagarina.

SABATO 19 alle ore 18 nel cuore di Mori in Piazza Cal di Ponte: concerto Rock-Pop-Jazz  (in caso di pioggia si terrà presso l’Auditorium di Mori in via Scuole)

Un felice ritorno alla musica live con le band pop, rock e jazz della Scuola Musicale OperaPrima per celebrare la Festa della Musica e l’arrivo dell’estate.

DOMENICA 20 alle ore 18 nella splendida cornice di Palazzo Taddei: concerto dell’Orchestra OperaPrima (in caso di pioggia si terrà presso la chiesa di Santa Maria dell’Assunta di Ala).

L’orchestra giovanile OperaPrima torna ad esibirsi dal vivo per festeggiare la Festa Europea della Musica ed il Solstizio d’Estate.

Entrambi gli eventi prevedono ingresso gratuito e la prenotazione obbligatoria. Qui di seguito i link per prenotarsi:

per sabato 19 a Mori: https://forms.gle/4kCrb2igw3VEVgoq7

per domenica 20 a Ala: https://festadellamusicaala.eventbrite.com 

Contattaci

Direzione:
Francesco Lovecchio direzione@operaprima.org

Presidenza:
Christian Perenzoni presidenza@operaprima.org

 

Per informazioni scrivere a:

Segreteria didattica
segreteria@operaprima.org

Segreteria amministrativa
amministrazione@operaprima.org

Sponsor
Bar Amicizia