B-SIDE. L’altra faccia della musica


E’ con entusiasmo che vi annunciamo il nuovo progetto musicale biennale B-SIDE L’altra faccia della musica, in collaborazione con il Piano Giovani di Zona A.M.B.R.A., una vera opportunità per i giovani musicisti che desiderano seguire un percorso di formazione teorica e pratica relativo a ciò che è indispensabile sapere per poter autogestire e promuovere il proprio sogno musicale (performance live, home & studio recording, videoclip, web communication).

Durata: biennale
Numero partecipanti: min 25 / max 50
monte ore: 120 (teoria e pratica)
Costo: € 40 (quota annuale)
Inizio attività: domenica 26/3/17

Iscrizioni aperte fino al 24/3/2017

Per informazioni:
https://b-side4vicariati.wixsite.com/operaprima/progetto

Ultimi Avvisi

CALENDARIO GIROSTRUMENTI

Per gli allievi di Avviamento 2 è previsto l’appuntamento mensile del Girostrumenti. Potete scaricare qui il calendario .

VOUCHER CULTURALI

La Provincia autonoma di Trento intende garantire pari opportunità di fruizione dei servizi culturali alle famiglie. Il “Voucher culturale” è un progetto pilota che prevede l’assegnazione di un contributo a favore dei figli minorenni delle famiglie numerose e delle famiglie beneficiarie del reddito di garanzia, per la fruizione annuale di servizi culturali (scuole musicali, teatri e cinema).
Le domande da parte delle famiglie per l’ottenimento del contributo devono essere presentate al Centro Servizi Culturali S. Chiara dal 14 ottobre 2017 fino al 30 novembre 2017, per il periodo 2017/2018, e dal 1° settembre 2018 fino al 31 ottobre 2018, per il periodo 2018/2019. Il contributo è assegnato in relazione alla condizione economica ICEF della famiglia pari od inferiore a 0,3529. Le domande sono ammesse in ordine decrescente rispetto all’ indicatore ICEF e, a parità di indicatore ICEF, si prende in considerazione l’ordine cronologico di presentazione. Il voucher culturale è rilasciato per ogni figlio minore, anche affidatario, e per un solo percorso prescelto in fase di domanda. Inoltre, tra i requisiti richiesti alle famiglie, vi è anche essere in possesso della Family card, che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni e residenti in Provincia di Trento. La Family card è rilasciata dall’Agenzia per la famiglia (https://fcard.trentinofamiglia.it).

ISCRIZIONI 2017/18

E’ possibile effettuare l’iscrizione alla scuola:
– attraverso la compilazione e la consegna in segreteria del modulo d’iscrizione,
– l’iscrizione online. Si può iniziare la procedura cliccando qui

Informazione ai soci della Cassa Rurale Vallagarina
Anche la nostra Scuola Musicale ha aderito al circuito che offre promozioni e vantaggi ai soci della Cassa Rurale Vallagarina, riservando sconti alle iscrizioni per l’infanzia (0-7 anni). La promozione è attiva fino al 30 novembre 2017.
Per maggiori informazioni contattateci 0464 680000 – 346 5789375 – 349 0542909
www.cr-bvallagarina.net/i-soci/servizi-soci/carta-socio